THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di numerous pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

il difensore di ufficio: designato da parte della Polizia Giudiziaria o da parte del Pubblico Ministero mediante un meccanismo automatizzato di designazione a rotazione.

This has authorized us to deal with and resolve really complicated and thorny conditions With all the utmost pleasure of our consumers.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

We contend with fragile cases everyday and this has authorized us to achieve wonderful experience Within this particular and very fragile authorized sector exactly where the pursuits at stake are substantial (think about the freedom of the individual wrongfully arrested).

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di various pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente reveal. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con precise riunioni e sessioni in videoconferenza.

Tiziano Luzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste varied imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione read more giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre ten anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for every caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for every gli assistiti.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Report this page